gruppi lavoro sicurezza

Giovedì 16 dicembre 2021, alle ore 14.00, in modalità videoconferenza si riunisce il Comitato tecnico-scientifico della Rete di scuole per la sicurezza della provincia di Treviso, per discutere il seguente o.d.g.:

1. punto della situazione sullo stato della Rete
  2. proposte organizzative e di attività per il 2021
  3. Assemblea generale – programmazione e organizzazione

È l’ultimo incontro prima dell’Assemblea generale di dicembre e dell’inizio del nuovo anno solare. Vista l’importanza degli argomenti all’o.d.g., si richiede la massima partecipazione e puntualità; chi non potesse prendervi parte è pregato di avvisare, anche telefonicamente, il coordinatore (347 9188057). L’incontro verrà realizzato in modalità videoconferenza, sulla piattaforma meet (GSuite)

FileDimensione del File
Scarica questo file (Convocazione CTS - 16.12.2021-signed.pdf)Convocazione CTS - 16.12.2021-signed.pdf145 kB