corso

Si comunica che venerdì 21 ottobre 2022, ore 14:45, inizierà il corso per RLS e il modulo A per R-ASPP. I due corsi coincidono a eccezione dell’ultimo incontro (13 dicembre) che è obbligatorio solo per i RLS.
Gli incontri si terranno in parte in presenza presso l’ITIS “Planck” (via Franchini 1, Lancenigo di Villorba) e in parte in videoconferenza.
Le iscrizioni restano aperte fino a lunedì 17 ottobre 2022. Gli istituti che volessero aderire possono farlo inviando il nominativo della persona interessata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nella richiesta vanno indicate le seguenti informazioni:
• scelta del percorso RLS o modulo A per R-ASPP;
• data di nascita e luogo di nascita dell’interessato al corso;
• Istituto di appartenenza;
• un recapito telefonico.

Sono ammessi al massimo 35 iscritti. Il corso parte se il numero di adesioni è almeno pari a 20.

Le iscrizioni vengono convalidate con le seguenti priorità:
• personale che richiede il corso per RLS;
• personale che richiede il modulo A per R-ASPP;
• rispetto dell’ordine di arrivo delle domande;
• richieste provenienti da Istituti non aderenti alla Rete.

Il corso per RLS è della durata di 36 ore (9 lezioni della durata ciascuna di 4 ore). Per il corso RLS è ammessa un’assenza non superiore alle 8 ore complessive (ad esclusione delle ultime due lezioni, strettamente obbligatorie).

Il modulo A per R-ASPP è della durata di 32 ore (8 lezioni della durata ciascuna di 4 ore). Le lezioni coincidono con le prime 8 lezioni del corso per RLS (il 9° incontro è facoltativo). Per il corso modulo A per R-ASPP è ammessa un’assenza non superiore alle 7 ore complessive

Documento in allegato