Assemblea.jpg

Si convoca l’Assemblea Generale dei Soci della “RETE DI SCUOLE PER LA SICUREZZA DELLA PROVINCIA DI VICENZA” – Sicurete Vicenza in prima convocazione, Venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 08.00 e se non si fosse raggiunto il numero legale, in seconda convocazione

VENERDI 26 GENNAIO 2018 ALLE ORE 9.00

PRESSO L’AULA MAGNA DELL’IIS “CANOVA” – VICENZA

Con il seguente ordine del giorno:

• Saluto e comunicazione del Presidente
  • Relazione del Coordinatore
  • Approvazione del bilancio della Rete (E.F. 2017)
  • Designazione o conferma Istituto Capofila
  • Bilancio preventivo E.F. 2018
  • Definizione della quota associativa 2018
  • Nomina dei componenti del Consiglio di indirizzo
  • Nomina dei componenti del Comitato Tecnico Scientifico
  • Nomina dei componenti dei Gruppi di Lavoro
  • Presentazione e discussione delle iniziative per l’anno 2018
  • Varie ed eventuali

L’assemblea generale rappresenta il più importante appuntamento annuale della Rete, in cui definire gli indirizzi e le direttive generali della Rete stessa, gli obbiettivi concreti e le attività da programmare nel corso dell’anno, ponendo e consolidando le basi per la definizione di una forte identità collettiva.

Si raccomanda perciò vivamente ai Dirigente Scolastici e ai rappresentanti delle singole Agenzie di non mancare all’appuntamento. Nel caso in cui questo non fosse possibile si chiede cortesemente la presenza di un Vostro rappresentante di fiducia mediante delega scritta come previsto dall’articolo 11 dell’accordo di rete.

Allegato: convocazione assemblea