corso

Anche in questo anno scolastico l’INAIL Direzione Regionale del Veneto, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale e il Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole SiRVeSS, organizza dei Corsi per addetti antincendio per Rischio Elevato denominato Progetto ISSA.

Il progetto prevede anche per l’anno scolastico 2018-19 l’attivazione di 4 corsi.

Tali Corsi, della durata complessiva di 18 ore suddivise in sei incontri pomeridiani (più un pomeriggio per l'esame di idoneità), sono rivolti agli studenti delle classi quarte degli Istituti Secondari di Secondo grado. Il periodo di svolgimento è individuato tra la fine di novembre 2018 e  non oltre il 28 febbraio 2019.

I costi di docenza, organizzazione e attrezzatura sono tutti a carico dell’INAIL, all’Istituto partecipante spetterà solamente la spesa relativa all’indennità del o dei tutor d’aula coinvolti.

Una volta letto il regolamento completo del Progetto e i criteri d’individuazione e scelta che trovate in allegato, se siete interessati a partecipare, dovreste compilare e restituire allo scrivente il modulo di iscrizione (allegato), entro e non oltre il 10 novembre 2018.

In allegato: