ll Presidente di Rete informa che è intenzione dell'istituto Capofila di procedere all'individuazione di ditte interessate alla presentazione di offerta per il servizio di corsi di formazione per Addetti al Primo Soccorso e somministrazione farmaci e addetti squadra antincendio (D.L.gs. 81/2008) che vengono attivati dalla Sicurete Vicenza e dalle scuole ad essa aderenti.

Chi fosse interessato a manifestare il proprio interesse dovrà presentare la propria candidatura, compilando l'allegato modulo "Manifestazione di interesse", e spedirlo all'istituto "A. ROSSI" di Vicenza a mezzo posta elettronica certificata entro le ore 12:00 del giorno 28 ottobre 2019.

In oggetto dovrà essere riportata l'indicazione della ditta e la seguente dicitura: "Manifestazione d'interesse per l'affidamento di corsi di formazione per Addetti al Primo Soccorso e somministrazione farmaci e addetti squadra antincendio "

In allegato la documentazione