Sicurete Vicenza ha organizzato il corso di FORMAZIONE MODULO B per ASPP e RSPP (Responsabili e Addetti del Servizio di Prevenzione e Protezione) come da D. Lgs. 81/08 secondo Accordo Stato Regioni 2016 di 48 ore di lezione + 4 ore di prova finale, riservato solamente a chi abbia già frequentato e superato il test finale del modula A.

Il calendario e i dettagli dello svolgimento del corso sono in allegato. Si specifica che due incontri previsti per la seconda metà di maggio saranno confermati a breve via mail e pubblicati sul sito.
Si allega per completezza anche l’estratto dell’Accordo Stato Regioni del 2016 da pag. 8 a pag. 11 con descrizione dello svolgimento e del programma del modulo B.
La presenza verrà rilevata tramite registro firme e verificata con report dei collegamenti agli incontri online.
Come da normativa si potrà accedere all’ultimo incontro per lo svolgimento del test e prova finale solamente alla certificata presenza ad almeno il 90% del corso (assenza massima consentita 5 ore complessive).
Scarica questo file (CALENDARIO DEF mod B.pdf)CALENDARIO DEF mod B.pdf[ ]65 kB