studenti_sicurezza.jpg

Come noto la riforma delle Camere di Commercio ha posto in carico agli Enti camerali nuove e importanti attività in relazione all’orientamento al lavoro e alle professioni nonché un’attività di supporto nell’alternanza scuola-lavoro.
Al fine di far conoscere le attività già in atto, Vi invitiamo a far partecipare un Vostro rappresentante ad un incontro che si terrà il giorno 1° ottobre a partire dalle ore 15 presso la sede della Camera di Commercio in via Montale, 27 a Vicenza.

Gli argomenti dell’incontro saranno:

• la premiazione dei video vincitori del Premio “Storie di Alternanza
  • presentazione della 3^ edizione del Bando a favore delle imprese che realizzano percorsi di alternanza scuola-lavoro
  • presentazione della piattaforma on-line che permetterà alle scuole della provincia di poter adempiere agli obblighi sulla sicurezza
  • risultati del progetto “ModaTop"

In allegato la lettera di invito con le modalità di partecipazione