Accesso Utenti

formazione scuola sicurezza

Sono stati predisposti per l'a.s. 2017-18 da SicuRete Vicenza una serie di corsi di formazione per le figure sensibili della scuola. L' elenco dei corsi previsti si trovano nel file allegato "ISCRIZIONI AI CORSI" con già precisate date e sedi di attuazione. Anche quest'anno  l'iscrizione ai corsi avverrà solo on line cliccando negli appositi link che trovate nel file e che porta alla pagina di registrazione del personale.
Nel medesimo file si trova anche anche il link per accedere all'iscrizione alla Rete per l'anno 2018 (versamento quota entro 31 marzo 2018)
Per motivi organizzativi il termine di iscrizione ai corsi dovrà avvenire 5 gg prima della data d' inizio del corso stesso.
Per particolari esigenze, corsi interi da organizzare in sede per la propria scuola,come al solito, rivolgersi direttamente al coordinatore.
Si prega, all'atto dell'iscrizione ai corsi, di provvedere al versamento delle relative quote e di mandare via mail all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  copia del versamento in modo che la segreteria possa verificare le corrispondenze.