RETE DI VENEZIA

Materiali delle Rete di Venezia ad accesso riservato

formazione scuola sicurezza

Le S.V. sono invitate al Convegno sul tema “SICUREZZA EDIFICI: RUOLO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO” organizzato dalla rete Si.scu.ve con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, l’INAIL e l’Ufficio Scolastico Territoriale di Venezia, con la presenza di importanti autorità come il Comandante dei Vigili del Fuoco, il Prefetto, il Procuratore della Repubblica.
Il convegno si terrà il 12 dicembre 2016 dalle ore 14.30 alle 17.30 presso Aula Magna del Comando dei Vigili del Fuoco di Venezia Mestre Via della Motorizzazione Civile, 6
Visto l’importanza dell’argomento e per le ricadute gestionali, si invitano i dirigenti a favorire la partecipazione degli R.S.P.P., A.S.P.P., R.L.S.
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, mentre ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.), agli Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione (A.S.P.P.) e ai Rappresentanti dei Lavoratori per la sicurezza ( R.L.S.) verrà rilasciato l’attestato valido come aggiornamento obbligatorio.

Si prega di procedere all’iscrizione al convegno entro il 09/12/2016 utilizzando il seguente >> LINK <<

Meteriali convegno sicurezza edifici