RETE DI VENEZIA

Materiali delle Rete di Venezia ad accesso riservato

scuole-terremoto.jpg

Le  S.V. sono invitate al Convegno sul tema “EMERGENZA SISMICA – IL FENOMENO NEL VENETO E I COMPORTAMENTI DA METTERE IN ATTO” organizzato dalla rete Si.scu.ve al fine di promuovere la cultura della sicurezza sismica alla luce dei recenti eventi avvenuti in Italia. E’ un’occasione per fornire un supporto alle scuole sulla conoscenza del fenomeno e i comportamenti da assumere e costituisce un’occasione di aggiornamento per RSPP, ASPP e RLS  per DIRIGENTI (DSGA e Vicari o referenti di plesso ) e PREPOSTI ai sensi del D.lgs 81/2008 per i quali è obbligatorio l’aggiornamento come da Accordo Stato Regione.

Il corso  si terrà presso le seguenti due sedi:

1. presso l’aula Magna dell’Istituto “Luzzatti “ di Mestre Lunedì 20  marzo 2017 dalle ore 14.30 alle ore 18.30
  2. presso l’aula Magna dell’I.T.C. “L.B. Alberti” di San Donà di Piave Lunedì 3 aprile 2017 dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Docente del corso è il geologo prof. Boccalon Gianluigi.

Il programma della giornata prevede di far conoscere il fenomeno sismico in particolare modo nel Veneto e di far conoscere i comportamenti corretti da mettere in atto in situazione sismica.

Ai tutti i presenti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione valido come aggiornamento obbligatorio per RSPP, ASPP, RLS  e DIRIGENTI E PREPOSTI.

Si prega di procedere all’iscrizione obbligatoria al corso di aggiornamento  entro il 17/03/2017 utilizzando il seguente link:

Per l’iscrizione al corso di Mestre del 20-3-2017

Per l’iscrizione al corso di San Donà di Piave  del 3-4-2017

Verranno accettate le prime cento persone iscritte al convegno. Al raggiungimento del numero verrà disattivata la possibilità di iscriversi.

Il corso è gratuito per le scuole aderenti alle rete e a pagamento per le scuole non aderenti con la quota di € 30,00 a partecipante da versare tramite girofondo sul conto di Tesoreria unica con numero di conto n. 318548 – Codice di Tesoreria n. 224.

I pagamenti devono essere fatti con le seguenti modalità:

• Le scuole statali con girofondo sul conto di Tesoreria unica con numero di conto n. 318548 – Codice di Tesoreria n. 224
  • Privati e altri enti: IBAN : IT 86 N 05728 36190 724571287875 – Banca Popolare di Vicenza – Filiale di Mirano (VE).