RETE DI VENEZIA

Materiali delle Rete di Venezia ad accesso riservato

assemblea.jpg

Viene convocata l'assemblea dei soci della Si.scu.Ve (Rete scuole per la diffusione della Sicurezza nelle scuole della provincia di Venezia) per mercoledì 19/02/2020 dalle ore 9.00 alle ore 11.00, presso la sala Blu al piano terra dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto – Ufficio I Ambito Territoriale di Venezia  in via A. Muratori, 5 con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione delle attività effettuate nel 2019;
  2. Approvazione conto consultivo 2019;
  3. Modifica del logo della rete;
  4. Proposte attività a.s. 2020;
  5. Approvazione bilancio di previsione 2020;
  6. Varie ed eventuali.

I dirigenti impossibilitati a partecipare sono invitati a delegare un loro sostituto al fine di garantire il numero legale dell’assemblea. Il delegato può essere un docente della scuola, altro dirigente, il presidente o il coordinatore della rete. Si allega modulo per la delega.

Per questioni organizzative è opportuno che la delega venga anticipata via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si allegano: