corso

All’interno delle attività promosse dal Gruppo di Lavoro “Formazione - SGS” della Rete e rivolte al Coordinamento provinciale dei Responsabili e Addetti dei Servizi di Prevenzione e  Protezione (R-ASPP) e dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), si comunica che giovedì 15 aprile 2021, dalle ore 15 alle ore 18, si terrà il II° seminario d’aggiornamento per l’anno scolastico 2020/2021, dal titolo “Rischio biologico da SARS-CoV-2 e problematiche connesse”.
Il seminario affronterà diverse problematiche connesse al rischio da SARS-CoV-2, tra cui la gestione dei lavoratori fragili e delle lavoratrici madri, l’igiene, la pulizia e la disinfezione dei locali scolastici, le mascherine e i problemi connessi al loro uso, le esercitazioni d’evacuazione in tempo di pandemia.
L’incontro verrà realizzato in modalità videoconferenza, su piattaforma Microsoft Teams e, per ragioni tecniche, è aperto fino ad un massimo di 150 iscritti.

FileDimensione del File
Scarica questo file (Comunicazione II seminario aggiornamento 2020-21.pdf)Comunicazione II seminario aggiornamento 2020-21.pdf244 kB