corso

Si comunica che lunedì 24 gennaio 2022, ore 14:45, inizierà il corso per R-ASPP scolastici (modulo A), che si terrà in parte in presenza presso l’ITIS “Planck” (via Franchini 1, Lancenigo di Villorba) e in parte in videoconferenza. Si allega il calendario del corso.

Le iscrizioni restano aperte fino a venerdì 21 gennaio 2022. Gli istituti che volessero aderire possono farlo inviando il nominativo della persona interessata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Va indicata anche la data di nascita e l’Istituto di appartenenza, oltre ad un recapito telefonico.

Sono ammessi al massimo 28 iscritti. Il corso parte se il numero di adesioni è almeno pari a 20. Le iscrizioni vengono convalidate con le seguenti priorità:
• richiesta di iscrizione di coloro che hanno fornito la pre-adesione con il questionario di monitoraggio inoltrato alle scuole il 30 ottobre 2021;
• rispetto dell’ordine di arrivo delle domande per gli altri Istituti;
• richieste provenienti da Istituti non aderenti alla Rete.

Il corso è della durata di 28 ore più un’ora per la verifica finale. È articolato in 7 lezioni della durata ciascuna di 4 ore. Le prime due lezioni verranno effettuate in presenza, le altre 5 in modalità videoconferenza (via meet). La verifica finale sarà effettuata in presenza.

Sede del corso: ITIS “M. Planck”, Lancenigo di Villorba (TV)
Tutor del corso: proff. Giuseppe Sardo, Raffaella Beraldo
Direttore del corso: prof.ssa Emanuela Pol [Dirigente dell’ITIS “Planck”, Villorba]
Condizioni per superare il corso:
• frequenza che non potrà essere inferiore al 90% del tempo
• valutazione non inferiore a 21/trentesimi nella verifica finale

Documento in allegato
FileDimensione del File
Scarica questo file (Comunicazione avvio corso R-ASPP Modulo A (2022)_prot.pdf)Comunicazione avvio corso R-ASPP Modulo A (2022)_prot.pdf230 kB