Formazione imparare learn

Si comunica che giovedì 20 ottobre 2022, ore 14:45, inizierà il corso per RSPP scolastici (modulo C), che si terrà in parte in presenza presso l’ITIS “Planck” (via Franchini 1, Lancenigo di Villorba) e in parte in videoconferenza.
Le iscrizioni restano aperte fino a lunedì 17 ottobre 2022.
Gli istituti che volessero aderire possono farlo inviando il nominativo della persona interessata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Va indicata anche la data di nascita e l’Istituto di appartenenza, oltre a un recapito telefonico.
Sono ammessi al massimo 35 iscritti. Il corso parte se il numero di adesioni è almeno pari a 18.

Le iscrizioni vengono convalidate con le seguenti priorità:
• personale che ha partecipato all’edizione VIII del modulo A e B per R-ASPP;
• rispetto dell’ordine di arrivo delle domande;
• richieste provenienti da Istituti non aderenti alla Rete.

Il corso è della durata di 24 ore più il tempo del colloquio finale. È articolato in 6 lezioni della durata ciascuna di 4 ore. La prima lezione verrà effettuata in presenza, le altre 5 lezioni in modalità videoconferenza (via meet). Il colloquio finale sarà effettuato in presenza.
Per gli incontri in presenza si consiglia l’utilizzo della mascherina FFP2.

FileDimensione del File
Scarica questo file (timbro_Comunicazione avvio corso RSPP Modulo C (2022).pdf)timbro_Comunicazione avvio corso RSPP Modulo C (2022).pdf199 kB