medico competente icon 1

Si comunica che, sulla base dei parametri fissati con avviso pubblico dell’8 novembre 2016 prot. n.6780/C17, viene aggiudicata la gara ai migliori offerenti:
• dr. Haik Zarian
• dr.ssa Maria Laura Cagnato
• dr. Gianluca De Marchi
La Rete di scuole per la sicurezza provvederà ora a formalizzare la collaborazione con i suddetti medici formatori e con i medici precedentemente selezionati (dr. Edoardo Giommi e dr.ssa Francesca Foresto), tramite sottoscrizione di un’apposita convenzione, in vigore per il triennio scolastico 2016/17 – 2018/19.
La convenzione verrà pubblicata nel sito dell’ITIS “Planck” e in quello della Rete e, per tutte le attività realizzate o già programmate, sarà in vigore dalla data di sottoscrizione fino al 31 agosto 2019.

Scarica la comunicazione allegata