formazione scuola sicurezza

Come annunciato con la comunicazione dello scorso 24 ottobre, la Rete organizza un corso d’aggiornamento di 8 ore (2 incontri di 4 ore ciascuno) rivolto a figure di docenti-formatori sulle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro previste dall’art. 37 del D.Lgs. 81/2008 che, già in possesso dei requisiti di formatore, devono aggiornarsi per il loro mantenimento, come previsto dal DI 6/3/2013.
E’ possibile partecipare anche solo ad uno dei 2 incontri, sulla base delle proprie necessità e dell’interesse per gli argomenti trattati, ma pagando comunque per intero la quota di partecipazione al corso, di 30 € a persona (60 € a persona per le scuole non in rete). Il pagamento dovrà essere effettuato solo al termine del corso, previa comunicazione da parte della Rete.
Il corso verrà realizzato presso l'ITIS “Planck” di Lancenigo di Villorba, secondo il calendario allegato.

Vista la durata dei singoli incontri, non saranno ammessi ritardi all’ingresso di ogni lezione (o uscite anticipate) superiori ai 30 minuti, come previsto dalla normativa vigente.
Gli istituti in elenco sono pregati di confermare l’adesione al corso, comunicando i nominativi dei partecipanti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro lunedì 15 gennaio 2018.
Le iscrizioni al corso restano aperte ad ulteriori adesioni, fino a raggiungere il massimo di 30 corsisti previsto dalla normativa vigente. Per la loro accettazione, varrà l’ordine cronologico di arrivo delle ulteriori adesioni.
Per ogni altra informazione o chiarimento, è possibile contattare il coordinatore della Rete (349-5724637).

Allegato: Comunicazione di avvio corso