All’interno delle attività promosse dal Gruppo di lavoro “Formazione-SGS” della Rete di scuole per la sicurezza, si comunica che giovedì 4 maggio 2017, dalle ore 15 alle ore 18, presso l’aula magna dell’ITIS “Planck” di Lancenigo di Villorba (via Franchini 1), si terrà il terzo seminario d’aggiornamento previsto per l’a.s. 2016/17, che avrà come titolo “Intelligenza emotiva e gestione del rischio”.

Il seminario vuole essere un primo momento di sensibilizzazione e di confronto su un argomento poco sviluppato ma che si ritiene di particolare interesse per tutti gli operatori scolastici e, in particolare, per chi si occupa professionalmente di valutazione e gestione dei rischi.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione. L’incontro è valido, per un totale di 3 ore,  quale aggiornamento ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 7/7/2016 (per R-ASPP) e ai sensi del D.Lgs. 81/2008 (per RLS).

Si auspica la massima diffusione dell’iniziativa. I Dirigenti Scolastici sono invitati ad intervenire e a favorire la partecipazione all’incontro da parte di tutte le figure interne che si occupano di sicurezza o che comunque sono interessati alla tematica.

Accedi alla comunicazione