antincendio

La Rete ha preso accordi con il comando dei Vigili del Fuoco di Treviso per organizzare sessioni di esami per l’accertamento di idoneità tecnica rivolte in maniera specifica al personale scolastico. L’idea è quella di organizzare sessioni mensili coincidenti con il termine dei corsi antincendio che la Rete organizza, in modo tale che i tempi di attesa per poter sostenere gli esami siano quanto più brevi possibili.
Per attivare una commissione d'esame i Vigili del Fuoco hanno bisogno di un numero minimo di 9 e massimo di 15 persone iscritte per sessione. (il numero non è per singolo Istituto ma in totale)

In allegato la comunicazione con le istruzioni per accedere alle sessioni d'esame.