Si comunica che lunedì 14 novembre 2016, alle ore 15, presso il Palazzo dei Trecento di Treviso, si terrà un incontro sul tema della gestione del rischio sismico nelle scuole. L’incontro, promosso dalla Prefettura di Treviso, che si dimostra sempre molto sensibile al tema della sicurezza nelle scuole, è rivolto ai Dirigenti Scolastici e ai Responsabili/Addetti SPP delle scuole della provincia di Treviso e svilupperà le seguenti tematiche:

• il movimento della terra: come avvengono i terremoti (Ordine dei Geologi del Veneto)
  • le criticità strutturali degli edifici in caso di sisma (Ordine degli Ingegneri di Treviso)
  • cosa fare prima, durante e dopo il terremoto (Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Treviso)
  • come gestire le prime cure sanitarie (SUEM 118 di Treviso)

Per ragioni organizzative e vista la capienza della sala, si chiede di inviare entro e non oltre venerdì 11
novembre p.v. una conferma della vostra adesione all’incontro, corredata dal numero di persone che intendono

Scarica l'allegato