Martedì 22 dicembre 2020, dalle ore 15, in modalità videoconferenza è indetta la VENTICINQUESIMA ASSEMBLEA GENERALE DELLA RETE DI SCUOLE PER LA SICUREZZA con il seguente ordine del giorno:
- relazione del coordinatore
- discussione ed approvazione del bilancio della Rete (E.F. 2020)
- conferma o nuova designazione dell’istituto capofila della Rete da settembre 2021
- conferma o nuova designazione del coordinatore della Rete da settembre 2021
- definizione della quota associativa per l'anno solare 2021 e di altre quote funzionali all’attività della Rete
6. presentazione e discussione delle iniziative per l’anno 2021
7. nomina dei componenti interni del Comitato tecnico-scientifico
8. nomina dei componenti dei Gruppi di Lavoro
L'Assemblea generale rappresenta il più importante appuntamento annuale della Rete, in cui definire gli indirizzi e le direttive generali, gli obiettivi concreti e le attività da programmare nel corso dell'anno successivo, consolidando così le basi per la definizione di una forte identità collettiva. Partecipano all’Assemblea i Dirigenti Scolastici o i loro rappresentanti e i Presidenti/Dirigenti/Responsabili delle Agenzie non scolastiche o i loro rappresentanti. Per la migliore funzionalità del canale telematico, si chiede gentilmente che all’Assemblea partecipi non più di una persona per soggetto accreditato.
L’Assemblea verrà realizzata in modalità videoconferenza, su piattaforma Zoom.
Il link e le credenziali per la partecipazione verranno inviati lunedì 21 dicembre 2020 solo a seguito di conferma della presenza, da effettuarsi entro e non oltre sabato 19 dicembre 2020, utilizzando il modulo Google rinvenibile al seguente indirizzo:
Assieme al link e alle credenziali per accedere alla piattaforma, verranno fornite le istruzioni operative per effettuare le votazioni relative alle delibere da assumere durante l’incontro.