Si comunica che lunedì 28 marzo 2022, ore 14:45, inizierà il corso di formazione per Addetti e Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (R-ASPP) scolastici (modulo B) ai sensi dell’ accordo Stato Regione 128/CSR del 7/7/2016.

Il corso si terrà in parte in presenza presso l’ITIS “Planck” (via Franchini 1, Lancenigo di Villorba) e in parte in videoconferenza. Si allega il calendario del corso.

Le iscrizioni restano aperte fino a venerdì 25 marzo 2022. Gli istituti che volessero aderire possono farlo inviando il nominativo della persona interessata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il corso è della durata di 48 ore più 3 ore per la verifica finale. È articolato in 12 lezioni della durata ciascuna di 4 ore. Tre lezioni verranno effettuate in presenza, le altre 9 in modalità videoconferenza (via meet). La verifica finale sarà effettuata in presenza.

In allegato la comunicazione con il programma del corso