Area Riservata

AREA RISERVATA
RETE DI TREVISO

Materiali delle Rete di Treviso ad accesso riservato

Docenti - Formazione in videoconferenza ad accesso riservato

Studenti- Formazione in videoconferenza ad accesso riservato

Statistiche

corso.jpg

Sebbene il DPCM del 2/3/2021, attualmente in vigore, consenta esplicitamente, anche nelle “zone rosse”, la realizzazione di corsi di formazione in presenza (cfr. il Capo III, art. 25 e il Capo V, art. 39), purché siano rispettate le misure di cui al “Documento tecnico sulla possibile rimodulazione delle misure di contenimento del contagio da SARSCoV-2 nei luoghi di lavoro e strategie di prevenzione” pubblicato dall'INAIL, alle quali si uniforma il menzionato protocollo, si ritiene cautelativamente opportuno sospendere la realizzazione di tutti i corsi di primo soccorso e antincendio già avviati o programmati dalla Rete, almeno fino a martedì 6 aprile 2021 compreso.

Il documento allegato chiarisce le modalità di programmazione ed erogazione dei vari corsi.

Per ogni altra informazione in merito a quanto comunicato, è possibile contattare il Coordinatore della Rete (349-5724637, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Cerca

Accessi rapidi

QUANTO MI COSTI

STRESS
Metodo valutazione dei rischi da stress-lavoro-correlato a scuola

INAIL
Manuale gestione, prevenzione, cultura e sicurezza a scuola

TRACCE DI SICUREZZA
Percorsi educativo-didattici per la scuola

CONVENZIONI RETE TV

Articoli pubblicati

Questo sito utilizza i Cookie per gestire autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Utilizzando questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.       Privacy policy